Ambulatorio Rosa

Nasce in Dinamica Medica l’Ambulatorio Rosa per il benessere delle donne di tutte le età.

Si tratta di un nuovo e importante servizio espressamente studiato per riconoscere, curare e risolvere la gran parte dei problemi di salute delle donne.

L’Ambulatorio Rosa offre una gamma molto vasta di prestazioni medico fisioterapiche, tra le quali:

  • Preparazione al parto con monitoraggio clinico ed ecografico della gravidanza con ecografie ostetriche (translucenza nucale, ecografia morfologica, ecografia del III trimestre).
  • Assistenza post parto
  • Ecografie ginecologiche transvaginali
  • Cura delle patologie del pavimento pelvico e del dolore pelvico cronico
  • Nutrizione e integrazione alimentare per un efficace controllo del peso
  • Controllo delle problematiche menopausali tra cui l’atrofia e la sindrome uretro-vaginale

Altre aree di intervento riguardano il counseling e la contraccezione, la prevenzione e cura delle malattie sessualmente trasmesse e il ringiovanimento vulvo-vaginale.

Presso l’Ambulatorio Rosa troverete ascolto e risposte mediche e riabilitative d’avanguardia e un’equipe di professionisti dedicati alle patologie femminili di tutte le età: Ginecologo, Fisiatra, Urologo, Ostetrica, Fisoterapista.

Per noi di Dinamica Medica “prenderci cura” dei problemi di salute delle persone non è una frase fatta, ma la nostra missione e lo facciamo con grande passione. Mettiamo sempre il massimo impegno e la massima dedizione per la cura dei nostri pazienti, li seguiamo passo passo nel processo riabilitativo e non li abbandoniamo mai.

ernesto molteni ambulatorio rosa dinamica medicaSpecialista in Ostetricia e Ginecologia, attualmente libero professionista. Già Dirigente Medico presso l’Ospedale di Desio. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche in ambito di oncologia ginecologica e di incontinenza urinaria.

I suoi campi di interesse abbracciano tutta la patologia oncologica di interesse Ginecologico e più nello specifico la colposcopia in patologie del basso tratto genitale.

Dottoressa Anna Longoni Ginecologa a Seregno Dinamica MedicaSpecialista in Ginecologia e Ostetricia dal 2010.
Già Dirigente Medico c/o l’Ospedale di Desio.
Attualmente Ginecologo libero professionista c/o ASST Brianza e Ospedale Fatebenefratelli di Erba.
Esegue visite ginecologiche ed ostetriche con particolare attenzione alla parte diagnostica ecografica ginecologica ed ostetrica.

Le visite specialistiche private di Ostetricia e Ginecologia vengono svolte anche in convenzione con U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Garbagnate, ASST RHODENSE.