Sede di Tirocinio del Master:
Trattamento delle disfunzioni pelvi-perineali
dell'Università degli Studio di Milano Bicocca
Nasce in Dinamica Medica l’Ambulatorio Rosa per il benessere delle donne di tutte le età.
Si tratta di un nuovo e importante servizio espressamente studiato per riconoscere, curare e risolvere la gran parte dei problemi di salute delle donne.
L’Ambulatorio Rosa offre una gamma molto vasta di prestazioni medico-fisioterapiche, tra le quali:
Altre aree di intervento riguardano il counseling e la contraccezione, la prevenzione e cura delle malattie sessualmente trasmesse e il ringiovanimento vulvo-vaginale.
Presso l’Ambulatorio Rosa troverete ascolto e risposte mediche e riabilitative d’avanguardia e un’equipe di professionisti dedicati alle patologie femminili di tutte le età: Ginecologo, Fisiatra, Urologo, Ostetrica, Fisoterapista.
Per noi di dinamica Medica “prenderci cura” dei problemi di salute delle persone non è una frase fatta, ma la nostra missione e lo facciamo con grande passione. Mettiamo sempre il massimo impegno e la massima dedizione per la cura dei nostri pazienti, li seguiamo passo passo nel processo riabilitativo e non li abbandoniamo mai.
Specialista in Ostetricia e Ginecologia e in Anestesia e Rianimazione. E’ responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Uro-Ginecologia della U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civile di Carate Brianza – ASST di Vimercate. Ha svolto e svolge attività didattica Universitaria di Professore a contratto presso l’Università Bicocca di Milano ed è autore di oltre 120 pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali.
All’interno dello studio Dinamica Medica è responsabile dell’Ambulatorio Rosa e coadiuva il team di specialisti (fisiatra, urologo, ostetrica e fisioterapista) che si occupa di prevenire e curare le patologie delle donne di tutte le età.
Specialista in Ostetricia e Ginecologia, attualmente libero professionista. Già Dirigente Medico presso l’Ospedale di Desio. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche in ambito di oncologia ginecologica e di incontinenza urinaria.
I suoi campi di interesse abbracciano tutta la patologia oncologica di interesse Ginecologico e più nello specifico la colposcopia in patologie del basso tratto genitale.